Incredibile #FITBIT – Quando il customer care fa la differenza


Update di ottobre 2016 – il cinturino del secondo fitbit si “bomba” nella parte alta, terzo fitbit che arriva in meno di 16 mesi…. E i problemi col cinturino ce l’hanno in tanti.

ma fortunatamente i #cinesoni sono in agguato:

https://it.aliexpress.com/item/Silicone-Replacement-Watch-Wrist-Strap-Band-For-Fitbit-Surge-watch-band-Silicone-bands-venda-de-reloj/32726095619.html?spm=2114.46010108.5.4.Bu0aFm&&scm=1007.12783.35057.0

ed ecco che ti vendono solo il bracciale in ricambio!

———-

Incredibile ‪#‎Fitbit‬ : si rompe il cinturino del ‪#‎Surge‬ all’attaccatura della parte di rilevazione del battito cardiaco (dopo 1 anno – costo tot orologio : 249€).

Scrivo al customer care , dopo 4 ore hanno già aperto incident, chiedono foto danno e fattura e a fine giornata mi scrivono che provvedono ad inviare un orologio nuovo!

Secondo caso su due modelli di tracker diversi (il precedente #flex aveva avuto un difetto nell’elettronica della carica), a distanza di 6 mesi, e sempre stesso trattamento spettacolare.

Ora è ovvio che essendo trattato così io sia sempre più ‪#‎ambassador‬ del marchio e che lo consigli a tutti!

Costa un po’ di più? So di avere un trattamento di ‪#‎livellissimo‬, e questo vale sicuramente la differenza.

Grande #FITBIT !

fitbit replacement

Rottura cinturino fitbit Surge

Un pensiero su “Incredibile #FITBIT – Quando il customer care fa la differenza

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...